OFFERTE SPECIALI

Dal 27 Agosto 2021 al 31 Dicembre 2021

Le tue vacanze con il “bonus vacanza”

Le tue vacanze con il “bonus vacanza”

Approfitta ancora fino al 31 dicembre 2021 per  visitare Venezia ed usufruire dell’agevolazione  di uno sconto importante, concesso dallo Stato,  per incentivare il turismo interno. I nostri appartamenti sono appositamente studiati per nuclei famigliari che privilegiano l’indipendenza e l’autonomia. A Ca’ Sant’Angelo troverete tutto come a casa, dalle lenzuola agli asciugamani, cucina attrezzata e lavatrice,  inclusa una piccola linea cortesia con shampoo, bagno schiuma, balsamo e crema corpo. Scoprirete i tesori di Venezia ed altro di molto particolare con i nostri consigli, per  poi rientrare a “casa”,  accogliente e tranquilla  anche se a pochi passi da Piazza San Marco.

Se il vostro voucher sarà più capiente rispetto i prezzi del soggiorno prescelto, includeremo dei prodotti alimentari per colmare la differenza.

Effettuate direttamente la prenotazione scegliendo la tariffa standard, lasciando la carta di credito per garantire l’arrivo. Nelle note scrivete che volete usufruire del voucher vacanza. Se invece preferite chiamarci, contattate il 338 8117699 dalle 09:00 alle 19:00.

Bonus Vacanze 2021

Dal 1 Settembre 2021 al 30 Settembre 2021

Tour di Venezia in motoscafo

Tour di Venezia in motoscafo

Venite a trascorrere le vacanze a Venezia, nei nostri appartamenti e avrete sempre una vacanza su misura, ma soprattutto, la possibilità di visitare luoghi che ai molti sfuggono. Un lussuoso motoscafo offshore solcherà dolcemente le acque della laguna veneta portandovi alla scoperta di San Francesco del Deserto, le Vignole, Sant’Erasmo. Inoltre potrete vedere il “Mose“, l’opera idraulica faraonica progettata per salvare Venezia dall’acqua alta. O magari, più banalmente, fare un bagno al largo dalla costa.


Dal 25 Settembre 2021 al 31 Dicembre 2022

Vuoi spendere meno? Tariffa prepagata, al 50%, e se cancelli l’assicurazione rimborsa.

Vuoi spendere meno? Tariffa prepagata, al 50%, e se cancelli l’assicurazione rimborsa.

Le tariffe prepagate non rimborsabili di Ca’ Sant’Angelo offrono la possibilità di avere uno sconto, pagando solo il 50% dell’intero importo, e abbinano un’assicurazione che in determinate situazioni, rimborsano l’intero importo prepagato.

In collaborazione con Axa, abbiamo studiato una serie di problematiche che potrebbero accadere durante il viaggio, ad esempio:

consulto medico telefonico, oppure in caso di urgenza l’invio di un medico sul posto, anticipo di denaro in caso di furto oppure  spese mediche, altresì il rimborso della cifra prepagata in caso di malattia, ricovero oppure di quarantena per Covid 19.

Per avere una visione più dettagliata vi invitiamo a consultare nel dettaglio le coperture assicurative.

La promozione è valida per le prenotazioni effettuate con almeno 90 giorni d’anticipo. Vi verrà inviato una “form” di pagamento e procederete all’anticipo del solo 50% mentre il rimanente 50% lo pagherete al vostro arrivo.

Per ulteriori informazione potete chiamare dalle 09:00 alle 19:00 al 338 8117699

Ca' Sant'Angelo apartment